Ancora il Puma

Grande partita ieri sera al PalaKalle, e arriva la seconda vittoria stagionale per i Bad Boys contro Brignano, una delle principali pretendenti alla vittoria finale, 57-55 (15-20; 30-33; 44-43)

Partita sempre in grande equilibrio dal primo all’ultimo minuto. Finalmente si sta vedendo sempre di più una squadra che attacca e difende assieme, ma c’è ancora tanto da lavorare anche se la strada è quella giusta.

Da sottolineare ancora una grande prova del “Puma” Blasizza che oltre a realizzare i due tiri liberi decisivi giostra benissimo gli ultimi minuti di gioco. Brignano ha avuto comunque a 3 secondi dalla fine la palla buona per vincere ma la tripla di Belloli si è fortunatamente per noi spenta sul primo ferro. Complimenti ai ragazzi e ai nostri avversari per la bella partita che ci hanno fatto vedere.

I TABELLINI

BAD BOYS BERGAMO (Frigerio 2, Agazzi 12, Colosio 3, Zambelli 6, Pontiggia 2, Blasizza 13 (Uomo Sky), Donizetti 8, Novali (Uomo borsa), Rota 4, Sinatra 7)

VISCONTI BRIGNANO (Zambelli 2, Belloli 10, Brambilla E. , Brambilla G. 13, Pulinetti 7, Nisoli 3, Quaranta 6, Aresi 7, Passera , Zanchetti 4)

Annunci

2 thoughts on “Ancora il Puma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...