Scanzo passa al PalaKalle

Brutta partita con tantissimi errori da una parte e dall’altra, ma molto ricca di emozioni e sempre in bilico ieri al PalaKalle. Scanzo si impone dopo un tempo supplementare per 70-77 (12-8; 32-28; 42-38; 55-55).

A decidere la partita sono state le grandissime giocate di Rizzi (28 punti) e alcune nostre immense lacune difensive sia durante i 40 minuti regolamentari che soprattutto nei 5 minuti finali, dove oltre ai bellissimi canestri del numero 9 avversario abbiamo concesso almeno 6 punti facilissimi che non si possono concedere. Subendo 22 punti in 5 minuti è davvero quasi impossibile portare a casa il match. Ieri sera è stata davvero una partita infinita causa supplementari, problemi al tabellone e una quantità infinita di falli fischiati 31 contro di noi e 32 contro Scanzo. Complimenti a Ste e a tutti i suoi compagni perché si sono meritati questa vittoria, per noi ci sarà ancora molto da lavorare, in questa partita abbiamo fatto davvero molti passi indietro rispetto alla scorsa settimana.

I TABELLINI

BAD BOYS BERGAMO (Frigerio 2, Agazzi 16, Colosio , Zambelli 8, Pontiggia 2, Testa 19, Blasizza 8, Donizetti 3 (Uomo borsa), Rota 10, Sinatra 2)

SCANZOROSCIATE (Locatelli 15,Rizzi 28, Epis, Noto, Rota 6, Ferrari 4, Pavoni 5, Evangelista, Pezzotta 5, Mora 14)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...