Si ricomincia male

Inizia male il nostro girone di ritorno con una brutta sconfitta contro l’Azzanese per76-65 (15-26; 44-35; 56-53) in quel di Azzano.Il nostro inizio è subito scoppiettante e la serata si mette subito sui binari giusti, la nostra ottima vena offensiva ci porta a realizzare ben 26 punti nel solo primo periodo grazie ai quali concludiamo la prima frazione di gara con 9 punti di vantaggio. Già da inizio secondo quarto si capisce che le cose stanno per cambiare, l’intensità difensiva di Azzano cresce e noi iniziamo a disunirci prima in attacco e poi anche in difesa e con un parziale di 29-9 i padroni di casa ci raggiungono, sorpassano e infine staccano, andando così loro in vantaggio di 9 punti alla pausa lunga. Al rientro dagli spogliatoi  Azzano cala un pò l’intensità difensiva e fatica a trovare la via del canestro e noi riusciamo piano piano a farci sotto e aridurre lo svantaggio a soli 3 punti all’inizio dell’ultimo e decisivo quarto. La partita procede in equilibrio fino a pochi minuti dal termine, e proprio quando ci si aspetta una nostra zampata per pizzare il contro sorpasso, Zanini e compagni ci assestano il colpo decisivo realizzando un paio di canestri facili e una bomba di Lorenzi che chiude definitivamente i giochi. Già mercoledì contro Bonate ci sarà bisogno di una forte reazione della squadra.

I TABELLINI

AZZANESE BASKET ( Sonzogni 9, Colleoni 6, Rossetti 13, Valota 14, Scaccabarossi, Azzola 2, Lorenzi 14, Pelloni 5, Scaramucci 13, Zanini, )

BAD BOYS BERGAMO ( Agazzi 16, Colosio 4, Zambelli 7, Pontiggia 11, Testa M. 6, Blasizza 5, Novali 6, Rizzo 4, Frigerio, Graffagnino 6)

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...