Gara 2 quarti di finale

Bad Boys Bergamo – Almennese 78-49 (20-14; 43-19; 68-31)
Tutti ci davano già per spacciati all’inizio di questi playoff ma con due sontuose prestazioni siamo riusciti a ribaltare ogni pronostico e ad accedere alla semifinale con un netto 2-0.

Dopo una gara 1 molto tirata e incerta fino all’ultimo ci si aspettava una grande reazione dai ragazzi di coach Aiolfi, reazione che invece non c’è stata in una gara 2 il cui risultato dopo il primo quarto non è mai stato in dubbio.
Come in gara 1 partiamo subito forte ma Almenno riesce a ribattere colpo su colpo e a contenere il divario a soli 6 punti. Nel secondo quarto però l’attacco degli ospiti si inceppa e  grazie ad un parziale di 23-5 tutto targato dal trio Testa D., Agazzi, Blasizza (rispettivamente 9, 5 e 8 punti nel solo secondo periodo di gioco) riusciamo ad allungare fino al +24 alla pausa lunga.
Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti sono molto nervosi e a suon di proteste e brutti falli i tecnici e gli antisportivi si accumulano, fino ad arrivare all’espulsione di Rota M. sul finire della terza frazione di gioco. A questo punto la partita è chiusa sul +37  e nell’ultimo quarto di gioco le due squadre smettono praticamente di giocare.
Ora attendiamo venerdì per sapere chi sarà la nostra prossima avversaria tra Cologno e Scanzo, che stanno dando vita ad una serie avvincente dentro e fuori dal campo. Venerdì ci sarò sicuramente una bellissima gara 3 in quel di Cologno.

I TABELLINI

BAD BOYS BERGAMO (Agazzi12, Colosio 8, Zambelli 2, Testa M. 9, Blasizza 15, Donizetti 2, Testa D. 16, Rota 9, Frigerio, Sinatra 6)

ALMENNESE (Rotini 3, Panza 2, Fumagalli2, Rota S. 6, Zanchi 2, Villa 12, Rota M. 11, Masoni 4, Locatelli 3, Pellegrinelli 4)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...