MEMORIAL RAFFA MARTINI

logo

Si svolgerà a Bergamo e provincia durante le vacanze di Natale, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2012 il primo Memorial in memoria di Raffaele Martini. Sarà un torneo riservato alla categoria Esordienti (ragazzi del 2001 e del 2002) che vedrà la partecipazione di sedici Società della nostra provincia, che da anni si occupano di attività di base, e lo fanno con la stessa passione con cui proprio Raffa si occupava di giovani.

Saranno tre giorni all’insegna dello sport, del gioco della pallacanestro e dello stare insieme in nome di Raffa e di tutte le persone che come lui, provano ogni giorno a far crescere le nuove generazioni con la giusta passione verso uno sport che regala forti emozioni. Una delle ragioni di vita di Raffaele era la Pallacanestro e anche per questo l’Associazione “Raffa per Sempre” si sta adoperando per organizzare al meglio la prima edzione di un torneo che cercheremo di far vivere a lungo nel tempo, come purtroppo, non ha potuto fare lo stesso Raffaele, stroncato nell’agosto del 2011 da una malattia incurabile a soli 36 anni.

Sono già tante le Società di Bergamo e provincia che hanno risposto positivamente all’invito dell’Associazione. Nei prossimi giorni, sul sito internet: http://raffapersempre.wpevery.com/ verranno resi noti il programma generale e  tutti i dettagli riguardanti location e partite.

Per informazioni più precise ed eventuali chiarimaneti è possibile scrivere una email a info@raffapersempre.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...