Preview 2° giornata

Tutte in campo di venerdì le squadre di promo, cominciamo da noi, al palakalle arriva il Bottanuco privo di Signorelli (squalifica rimediata contro il San Pellegrino), una vittoria sarebbe utile per staccare le squadre che inseguono e ridurre il gap con la 10° posizione occupata proprio dagli isolani a quota 18.

Per quanto riguarda le altre sfide: Caravaggio ospita Green Team in una sfida tutt’altro che scontata, i giovani del Lussana sono infatti reduci da due importanti affermazioni con Bottanuco e Bonate, e Caravaggio non può permettersi disattenzioni se vuole restare attaccata al treno delle prime.

Sfida di cartello al palanozza di Azzano tra Azzanese e Brigano, tra due delle formazioni che potrebbero impensierire maggiormente la capolista San Pellegrino in questo girone di ritorno.

Non dovrebbero avere problemi a portare a casa i due punti San Pellegrino, Sebino e Almenno, impegnate rispettivamente nei confronti con Cappuccinese, Urgnano e Excelsior, anche se per i romanesi ci sarà probabilmente l’esordio di Enrico Motta (ex Lussana, C regionale), un lusso per la categoria, e dai ragazzi di coach Guerra ci si può aspettare di tutto.

Dal difficile pronostico invece Scanzorosciate – La Torre, i ragazzi di Besutti non possono fare passi falsi, per non uscire dal “giro” delle prime, mentre La Torre di Mostosi è ancora un oggetto indecifrabile di questo campionato, aspettiamoci di tutto.

Concludiamo con Bonate – Brembate, in teoria Bonate dovrebbe imporsi facilmente, ma i recenti scivoloni dei Malvestiti boys con Urgnano e Green Team lasciano aperta la porta a qualsiasi pronostico.

Buon basket a tutti!

Stay yellow and Bad Boys!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...