24° giornata: quinta vittoria consecutiva!

BAD BOYS 66 – URGNANO 47

BAD BOYS: Colosio, Zambelli 18, Testa M. 13, Riccardi 4, Blasizza 1, Tironi 2, Testa D. 12, Novali 4, Belloli 7, Frigerio 5, All: Musitelli;

URGNANO: Nervi 2, Molteni n.e., Bolis 6, Locatelli 4, Zanotti 12, Rota 16, Sala 3, Benedetti 4, Randolph, Ghidotti n.e., All: Leoni;

Parziali: (22-8), (7-16), (17-17), (20-6)

CLASSIFICA AGGIORNATA

STATISTICHE

Quinta vittoria consecutiva per i Bad Boys che vanno ad unirsi alla coppia Sebino-Bottanuco a quota 24 punti in classifica, siamo in 3 per due posti che significano salvezza diretta, anche se qualcuno potrebbe ancora avere ambizioni da playoff, che al momento si trovano a 26 punti, e con 12 punti ancora a disposizione nelle ultime 6 giornate di campionato, l’impresa sembra tutt’altro che impossibile. Ma noi pensiamo una partita alla volta, il nostro obbiettivo è la salvezza.

Primo quarto esagerato dei Bads che dominano la partita con Belloli, Zambelli e Daniele Testa, gli ospiti non sembrano in grado nemmeno di reagire, ma nella seconda frazione smettiamo di giocare, favorendo la risalita di un volenteroso Urgnano, riusciamo a mantenere un briciolo di vantaggio grazie alla Bomba di Marco Testa, e così si va al riposo sul 29-24.

Dopo la strigliata di coach Musitelli i Bads rientrano più concentrati, e grazie all’apporto di tutti e dieci i ragazzi presenti manteniamo il nostro piccolo vantaggio, ma l’ Urgnano non molla e la partita è tutt’altro che decisa.

Nell’ultima frazione con un ottima difesa concediamo solo 6 punti ai nostri avversari, mentre noi ne mettiamo a referto 20, assicurandoci i due punti in palio.

Segnaliamo l’ennesima doppia doppia di Daniele Testa (12pt+10r), giunto alla terza doppia doppia consecutiva!

Prossimo impegno contro Green Team, Venerdì 22/3 alla palestra del Secco Suardo, affronteremo una squadra che sta attraversando un ottimo momento!

clicca sull’immagine per visualizzare le statistiche

vs urgnano

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...