24a GIORNATA: BATTUTO BRIGNANO

BAD BOYS 69 – BRIGNANO 51

BAD BOYS: Colosio 6, Frigerio 5, Graffagnino 2, Moraschini, Pedrini 7, Pontiggia, Sinatra 6, Testa D. 13, Testa M.8, Tironi, Zambelli 22. All: Oprandi

BRIGNANO: Nisoli 16, Brambilla G. 9, Brambilla E. 7, Donizetti 5, Quartana 4, Bonardi 4, Lecchi 4, Ravasi 2, Zambelli, Boschi, Possenti, Venturini.   All. Lecchi

Arbitri: Giudici, Bordogna;

Parziali: (17-25), (19-7),(18-8), (15-11)

CLASSIFICA

Sfatato il tabù Visconti Brignano, nostra bestia nera, da quando il “Messia” Donizetti è passato all’altra sponda (quella di Brignano).

Con un parziale di 16-0 nel secondo quarto, riusciamo a rimontare i 12 punti di svantaggio che iniziavano ad essere preoccupanti, ma, soprattutto, l’inerzia della gara. E se i fratelli Testa iniziano a metterla, non è possibile perdere la partita!

Ottima prestazione corale che aveva comunque contraddistinto la gara persa con Scanzo, e che ha caratterizzato le  nostre ultime 3 uscite. Importante anche aver ribaltato la differenza canestri nei confronti di Brignano, che, con una classifica così corta, può sempre tornare utile.

Giovedì si va a Cologno, terra di ricordi, per gli ex Oprandi e Sinatra, e per quelli che due anni fa vi hanno perso le semifinali di campionato, per portare a casa due punti fondamentali per la corsa playoff, e cercare di  non finire nel baratro dei playout, sui quali abbiamo un margine risicatissimo (soli 2 punti!!).

#stayellow

Image-1 (5)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...