1a Giornata Bad Boys – Arzago: 47 – 37

​Debutto stagionale e casalingo con Arzago. 

La squadra si presenta con due new entry nel quintetto iniziale in posizione di 4 e 5. Mani molto fredde in attacco e un pò di confusione nella gestione dei movimenti offensivi costringono coach Muso al primo time out della stagione dopo 5 minuti di gioco sull’8 a 0 per gli avversari. Note positive sono la presenza a rimbalzo sia in difesa che in attacco.
Retina bruciata per la prima volta dal leader Gariboldi con una tripla ed un piazzato poco dopo. Primo quarto che si chiude sul 12 a 7.

Sembra che sia suonata una sveglia in panchina, il secondo quarto si apre molto bene sia per gioco che per realizzazione. 19 a 14 per i Bad dopo poco più di 3 minuti con un Zanellato on fire. Onga si sblocca con un sottomano dei suoi. Seconda parte della frazione più “spenta”  ma conserviamo un vantaggio minimo di 4 punti che ci concede un minimo di tranquillità (23-19).

Terza frazione che si apre con qualche fallo ingenuo di troppo ma l’imprecisione al tiro degli avversari ci consente d’ingranare. Il gioco di Arzago crolla e ci ritroviamo a +12 dopo 5 minuti. Nei 5 minuti successivi decidiamo di far aumentare il numero delle palle perse e non riusciamo a capitalizzare gli errori degli avversari che, pur sbagliando, realizzano meglio di noi e si portano a soli 3 punti (33-30).
 
Il quarto periodo  riprende con una buona concentrazione sfumata purtroppo nel finale dove più serenità ci avrebbe consentito di chiudere meglio la partita. Finale 47 a 37.

Dovevamo e abbiamo vinto. Abbiamo dimostrato buon gioco e con più calma  potremo dimostrarlo a lungo.

Ora e sempre
Forza Bad Boys
Statistiche partita

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...