4a Giornata Azzano – Bad Boys: 64 – 46

​Inizio contratto da parte di tutte e due le squadre in quel di Azzano, un buon Ragio tiene a galla i nostri ma un canestro più fallo ci tiene a distanza di 5 lunghezze. Una tripla sullo scadere dei ventiquattro costringe coach Muso a chiamare un timeout sul 16-6 per i padroni di casa. Altri due canestri più fallo e il quarto si chiude sul 22-6.

Un inizio di secondo quarto con più attenzione, un piazzato di Zeus e un canestro più fallo di Boldi ci tengono a galla: 26-16 con 4 minuti da giocare. Due palle perse sulla nostra pressione e un altro canestro di Boldi obbligano il coach casalingo a chiamare timeout sul 26-18. Si va alla pausa lunga sul 26-19 ma il secondo tempo riprende con l’inerzia del primo quarto: parziale di 9-0 dopo 3 minuti e tutto da rifare. Passano i minuti ma nulla cambia: 45-21 con 3 minuti da giocare. Il quarto si chiude 50-21. All’inizio del quarto un ritrovato Boldi prova a risvegliarci ma il punteggio raggiunge il 53-28  con 7 minuti e 29 sul cronometro. Riusciamo a segnare alcuni punti grazie anche al raggiunto bonus ma la partita termina 64-46. 

Vuoi per la giornata storta, vuoi per la bravura degli avversari ma non non ci sono scusanti, lavorare in palestra e rialzarsi.
Statistiche partita

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...