5a Giornata: Bad Boys – Momento Basket Rivolta 50 – 44

​Superata l’empasse iniziale si ottiene il via libera per l’inizio della partita.

Partenza decisa per i Bad che si cercano con continuità e sugli extrapass segniamo i primi 4 punti del match. Giochiamo di squadra e a metà frazione siamo in vantaggio seppur di soli 4 punti (12-8). I minuti successivi scorrono più confusi con un parziale recupero degli ospiti, sino all’ingresso in partita del neo marito (ex santo) Donizetti che fra assist e punti riapre il divario sino al 18-12.
Secondo quarto che prosegue nel solco dei primi 10 minuti. Un pò di nervosismo per alcuni contatti sospetti costringe coach Muso ad un time out per riprendere ossigeno sul 25 a 16. Non basta però questo riposo per rimettersi in sesto ed a un minuto alla fine del prim tempo il punteggio ci vede sempre condurre ma di sole 5 lunghezze. Un contropiede di Cava sblocca il tabellone sul 27 a 20.

Terzo quarto iniziato senza testa da entrambe le squadre, più basket saponato che basket classico. Primi punti Bad dalla linea della carità dopo quasi 5 minuti, seguiti da due comodi appoggi di Mattia, Onga e Berga. Due triple degli ospiti mantengono viva la partita sul 36 a 30 di fine quarto.
Ultima frazione confusa su entrambi i lati del campo per entrambe le squadre. Riusciam comunque a mantenere il minimo vantaggio acquisito sino al time out di metà frazione sul +6 (42-36). Un fallo tecnico ingenuamente subito non ci da tranquillità. Superstoppata di Onga sul contropiede avversario e un buon piazzato di Rag nell’azione precedente ci portano al massimo vantaggio dall’intervallo (49-41). Altra tripla avversaria riporta suspance a un minuto dalla fine di una partita che pareva decisa. Ottima difesa di Onga e Zeus e tiro forzato del play ospite sanciscono di fatto il termine della partita.

Ottimo primo tempo, meno il secondo.
La portiamo a casa e questo conta!
A martedì ad Inzago!

Ora e sempre
FORZA BAD BOYS
Statistiche partita

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...