11a Giornata: Bad Boys – Scanzo 50-47

​Starters: Cava Mattia Rag Zazzi Berga
Partenza soft dei Bad che creano occasioni ma non realizzano venendo sistematicamente puniti dalla precisione di Scanzo.
Primo canestro Bad dalla linea della carità con Colosio, subito replicato da Rag e altri due liberi di Colo che con zazzi ci riportano a due punti di distanza. Scanzo rintuzza i colpi ma finalmente siamo in partita.

Secondo quarto senza spunti nei primi minuti con Scanzo che riprende le redini tornando ad 8 punti di vantaggio e vi rimane sino al quinto minuto. Rimbalzi subiti e palle perse ci condannano al meno 12 di fine quarto.

Speriamo che la sveglia suonata da Colo con una bella penetrazione sia sentita anche anche agli altri. Onga sembra averla sentita, recupera e si invola in contropiede portando a casa due liberi (1/2) per il meno 9. Anche Berga risponde presente anche se si fa dare un tecnico poco dopo. Ecco Doni dalla lunga per il meno 7, speriamo sia solo il primo. Come non detto..troppi palloni persi da (stupidi).

Ultima frazione partire sotto di 10 (39-29) ma inzia anhe un gioco più fisico su entrambi i lati del campo. Boldi ci prova con una tripla al quinto minuto e si riaccende la speranza sul meno 4. Scusate…altra tripla in contropiede di Boldi e siamo sopra di 1. Due liberi di Colo e siamo a più 3.  Due liberi di Boldi per il più 5. Tripla Scanzo e altri due liber di Colo per restare sopra un possesso di vantaggio. Colo glaciale segna altri liberi ma la tripla di Scanzo riporta gli ospiti a meno 3.. rimessa in attacco ma il tempo finisce.
Incredibile rimonta Bad su di un osceno blackout di Scanzo.
50 a 47.

Speriamo nel 2017
Statistiche partita

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...