17a Giornata: Bad Boys – Azzano 52 – 45

Colo Onga Bold Zazzi Berga

Rientro in campionato decisamente convinto per Boldi che attacca il canestro per tre azioni consecutive. Le abbondanti libagioni dei giorni passati ne smorzano però la mano e portiamo a casa 3 soli punti. Che rimangono anche gli unici per i 4 minuti successivi. Fortuna che Azzano ci grazianei passaggi ed al tiro. Smuove la retina Onga con un libero guadagnato all’ennesima penetrazione. Azzano trova ritmo negli ultimi minuti e guadagna il primo vantaggio sul 12 a 4. Soli 4 punti segnati nel primo quarto. Credo sia un record…

 Si iscrive a referto Doni in fade away dal post basso e ribadisce poco dopo Boldi per il suo quinto punto della partita (ottavo di squadra). Grosso break di azzano che con 5 punti consecutivi si porta ad 11 punti di vantaggio, ritornato poi 8 con un gioco da tre punti di Boldi. E così restiam per i successivi minuti…entrambe le squadre sembrano a corto di ossigeno. Gli unici che riprendono a segnare sono gli ospiti. San Onga ci crede e realizza due punti riportandoci e meno 10. 9 punti nel secondo quarto…sempre troppo pochi.

Coast to coast di Boldi ad inaugurare il secondo tempo ma purtroppo, stavolta inspiegabilmente, Muso riceve secondo tecnico ed è costretto a lasciare il campo. La partita sembra sfuggire di mano ma lentamente riusciamo a recuperare qualche punto sino al pareggio allo scadere del quarto, rintuzzato da una tripla allo scadere di azzano. Abbiamo comunque segnato un parziale di 14 punti, impensabile per i primi minuti di questo tempo.

Ultimo quarto iniziato sull’acceleratore per il duo Zibetti – Doni con un’azione in velocità rara per Enricone. Zibet letteralmente bollente entra nella difesa di Azzano come se fosse burro e con una tripla da cinema ci porta in vantaggio. Boldi e Onga si uniscono al party con canestri fondamentali che ci portano sopra il possesso di vantaggio. Grande difesa di Zeus su Banfi e recupero di Boldi e Zibe ci consentono di prendere fiato e San Onga San Onga San Onga recupera un pallone fondamentale che porta ad altri due liberi di Zibe per il più 7 a 40 secondi dalla fine. Teniamo il vantaggio.

Partita di merda convertita solo grazie alla VOGLIA

Ora e sempre

Forza Bad Boys

Statistiche partita

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...