17a Giornata: Bad Boys-BocaBasket 54-51

Partita importante contro una squadra in forma come Boccaleone. Ci presentiamo quindi sul campo consapevoli di dover lottare su ogni pallone per riuscire a portarla a casa.

Purtroppo però partiamo malissimo e ci facciamo sopraffare dagli avversari che dimostrano un’ottima fluidità in attacco ed una buona difesa. Gli ospiti riescono quindi a portarsi fin da subito a 10 lunghezze di vantaggio. A metà primo quarto iniziamo a giocare giocare anche noi ma non abbastanza per ritornare sotto, infatti si chiude il primo quarto 9-18.

Nel secondo quarto la musica non cambia, gli avversari hanno più voglia e grinta e incrementano il loro vantaggio portandosi sul +16 all’intervallo lungo.

Scendiamo in campo nel terzo quarto con la consapevolezza di dover cambiare decisamente ritmo e, proprio quando gli avversari arrivavano a toccare il massimo vantaggio, ci riusciamo. Partendo da un’ottima difesa riusciamo a recuperare piano piano lo svantaggio e a riportarci sotto.

Difficile descrivere a parole gli ultimi minuti ma la difesa e la nostra freddezza ai tiri liberi fanno la differenza e, in un concitato finale, riusciamo a portarla a casa.

Partita vietata ai deboli di cuore, portata a casa con la grinta di chi non molla mai, neanche sul -20. Ora testa alla prossima.

Bad Boys: Colosio 6,Bergamaschi 4, Eritale 2, Zangheri 3, Ongaro 8, Lecchi, Tinelli 4, Celeste 8, Marcolongo, Zanellato 13, Donizetti 3.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...