3a e 4a Giornata

Bad Boys-Pall. Aurora Trezzo: 67-48

Per la 3a Giornata abbiamo di fronte la giovane squadra di Trezzo reduce da una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate. Il primo quarto è molto combattuto, gli ospiti infatti confermano di essere un avversario ostico e molto ben preparato fisicamente, il primo quarto si chiude infatti con un risicato vantaggio per i Bads. Nel secondo quarto iniziamo però a prendere un leggero vantaggio che aumenta sempre di più, anche grazie alle iniziative di Paolini, per arrivare a un +19 finale.

Bad Boys-Pall. Offanengo: 67-54

Altra partita in casa per i Bads e questa volta l’avversario è Offanengo, squadra formata da un mix di giovani e senior che si presenta alla 4a giornata con un record di 2 vittorie e 1 sconfitta. Il primo quarto è molto combattuto e solo nel secondo quarto riusciamo a prendere un discreto vantaggio grazie a Donizetti. Dopo un terzo quarto che riusciamo a vincere di pochi punti, gli avversari alzano l’intensità nell’ultimo quarto e guadagnano qualche punto. Fortunatamente dimostriamo di avere la freddezza necessaria per riuscire a gestire il vantaggio nel finale e chiudiamo infatti con un +13.

Testa alla prossima partita contro la temibile Trezzano Rosa, che si trova attualmente in cima alla classifica insieme a noi e Palosco.

Forza Bad!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...