Riassunto Girone Andata

Il nostro girone di andata si è chiuso con un bilancio di 9 vittorie e 4 sconfitte, il che ci ha portato a raggiungere la terza posizione in classifica.

Non possiamo certo che essere soddisfatti del nostro rullino di marcia anche se abbiamo molto da migliorare. Le 4 sconfitte sono avvenute contro rispettivamente Martinengo, Palosco, Arzago e Grassobbio. Abbiamo molto da rimproverarci per queste sconfitte perché sicuramente qualcuna di queste era evitabile, abbiamo spesso approcciato la partita in modo sbagliato il che ci ha portato ad andare subito in svantaggio e non siamo poi riusciti a recuperare. Discorso a parte le sconfitte con Palosco e Arzago che sono probabilmente le due squadre più forti del girone. Le due sconfitte ci hanno insegnato che avremo bisogno di ben altri atteggiamenti per riuscire a vincere e soprattutto per andare avanti ai playoff.

In tutto questo però c’è anche il lato positivo, le 9 nove vittorie. Siamo riusciti spesso a dimostrare il buon gioco di cui siamo capaci riuscendo a portare a casa delle belle vittorie contro delle ottime squadre come Dalmine e Offanengo. E’ da questi atteggiamenti e dalle nove vittorie che dobbiamo riprendere nel girone di ritorno per riuscire ad arrivare nella miglior posizione possibile per i Play-Off che, per quanto visto nel girone di andata, si preannunciano una vera battaglia.

Complimenti a tutta la squadra per l’ottimo girone d’andata, adesso ancora più concentrati per il girone di ritorno!!

Una menzione d’onore per Beretta e Paolini reduci da un grande girone di andata sia per voglia dimostrata in allenamento che per grinta durante le partite.

SEMPRE FORZA BAD!!!

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...